Antiaging: diagnostica e strategie alimentari e integrative – 4 ECM 

Il corso di formazione offre una panoramica sulla tematica dell’Aging al fine di fornire competenze su esami di laboratorio, utilizzo di alimenti funzionali e integratori per la cura e prevenzione delle patologie connesse.

Lo scopo dell'Antiaging è quello di favorire un buon funzionamento del corpo e della mente prevenendo le malattie della senescenza e favorendo una migliore performance psicofisica. Questo è possibile attraverso una diagnostica precoce e mediante l'utilizzo di alimenti funzionali e di integratori atti a migliorare la qualità della vita.

Il corso “Antiaging: diagnostica e strategie alimentari e integrative” ha l’obiettivo di fornire competenze aggiornate circa gli esami di laboratorio utili alla diagnosi di Aging e sull’utilizzo degli alimenti funzionali e degli integratori per la cura e prevenzione delle patologie “Aging-related”.

Scarica l'eBook

Lo scopo dell'Antiaging è quello di favorire un buon funzionamento del corpo e della mente, prevenendo le malattie della senescenza e favorendo una migliore performance psicofisica. Questo è possibile attraverso una diagnostica precoce e mediante l'utilizzo di alimenti funzionali e di integratori atti a migliorare la qualità della vita.