È in programma dal 22 al 25 novembre 2022 (presso Arezzo Fiere e Congressi) la 17° edizione del Forum Risk Management in Sanità. Alla tre giorni di evento, che ha l’obiettivo di “disegnare la sanità di domani”, parteciperà anche Consulcesi.
“Il confronto e lavoro sinergico tra i vari protagonisti della Sanità è oggi più che mai fondamentale per migliorare i servizi sanitari e sociali lungo tutto il Paese. Noi come Consulcesi, da anni ci facciamo promotori del cambiamento, convinti che questo debba passare attraverso la formazione prima, e l’aggiornamento poi dei professionisti, affiancati dall’innovazione e dalla digitalizzazione del Servizio Sanitario Nazionale”, dichiara Massimo Tortorella, Presidente di Consulcesi, in vista dell’appuntamento annuale che vede esperti del settore impegnati in un ricco palinsesto di seminari e incontri.
“Condividiamo a pieno le priorità individuate in occasione dell’evento: costruire la sanità del domani deve necessariamente passare per un miglioramento in termini di equità di accesso, prossimità e sostenibilità dei servizi - aggiunge il Presidente – Raggiungere questi obiettivi è possibile. Grazie all’innovazione tecnologica, all’investimento di risorse, come anche alla capacità di trasformazione e formazione”.
News
21 novembre 2022
Forum Risk Management in Sanità 2022: tra equità, digitalizzazione e formazione
21 novembre 2022
Consulcesi partecipa alla 17esima edizione del Forum Risk Management in Sanità, tre giorni di evento con l’obiettivo di “disegnare la sanità di domani”.
Medicina e RicercaSommario
Di: Redazione Consulcesi Club